Politica di Rimborso
La nostra politica di restituzione è vincolante e deve essere rispettata in ogni momento.
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dal ricevimento del tuo ordine per richiedere un reso.
Per beneficiare del reso, il prodotto deve soddisfare i seguenti criteri:
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Stato del prodotto : Il prodotto acquistato deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto (comprese etichette e confezione originale). Non deve essere stato utilizzato, lavato, danneggiato o alterato.
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Scadenze : le richieste di reso devono essere effettuate entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
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Prova d'acquisto : conservare una copia della ricevuta d'acquisto o del numero d'ordine come documentazione e mostrarla quando necessario.
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Prova : includi sempre una chiara giustificazione e foto con il tuo ordine per dimostrare che sono nuovi e inutilizzati.
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Articoli per l'igiene : alcuni prodotti come biancheria intima, prodotti di bellezza o cosmetici non possono essere restituiti per motivi igienici.
In caso di prodotto difettoso o non conforme contattare tramite email infoloveramilano@gmail.com. Si prega di includere il numero dell'ordine e il motivo del reso/rimborso e includere foto o video chiari che chiariscano il problema e mostrino eventuali errori di dimensioni o danni al prodotto. Assicurati che la tua email soddisfi questi requisiti per garantire un'elaborazione tempestiva. Le richieste di reso che non soddisfano questi criteri non possono essere prese in considerazione dal nostro team di supporto.
Eventuali comunicazioni di annullamento dell'ordine devono essere comunicate all'assistenza clienti entro e non oltre 1 ora dall'acquisto.
I Resi NON
sono consentiti in alcuni casi. Ti chiediamo di leggere attentamente i seguenti punti:
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Errore nella selezione della taglia da parte del cliente nonostante la presenza della guida alle taglie su ogni pagina del prodotto. Ti consigliamo di prestare attenzione al fatto che le taglie indicate nella tabella delle taglie possono variare di 1-3 cm. Per garantire una selezione accurata, ti consigliamo di fare riferimento alle misure fornite per ciascun prodotto al momento dell'acquisto.
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Non accettiamo resi basati esclusivamente sulle aspettative personali o sulle preferenze individuali . Il nostro impegno è risolvere qualsiasi problematica legata a difetti del prodotto o possibili errori da parte nostra.
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I colori visualizzati sul nostro sito Web possono variare leggermente dai colori reali dell'articolo. Questa discrepanza non deve essere considerata un difetto e non costituisce un motivo valido per un reso o un rimborso. Tale discrepanza può essere causata dalle impostazioni del monitor o da altri fattori tecnici.
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In caso che il cliente non riferisca la difettologia dell'articolo, provando con fotografie, entro 24 ore dalla ricezione dello stesso.
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In caso di danneggiamento del prodotto da parte del cliente una volta arrivato a casa.
Condizioni di reso :
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Comunicazione: contattare sempre il servizio clienti in anticipo all'indirizzo infoloveramilano@gmail.com per ottenere l'autorizzazione al reso e le istruzioni.
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Rimborsi: Per ricevere un rimborso è necessario restituire il pacco al nostro magazzino in Asia.
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Costi di spedizione per la restituzione: sei responsabile del costo della restituzione del tuo ordine.
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Track & Trace: il tuo reso deve avere un codice Track & Trace, che ci verrà fornito. Ciò significa che possiamo vedere esattamente quando il tuo reso è arrivato al nostro magazzino ed emettere immediatamente un rimborso. Senza un codice Track & Trace, non possiamo tracciare la tua spedizione e il tuo diritto al rimborso sarà nullo poiché non possiamo confermare se il tuo ordine è effettivamente arrivato con noi.
I resi inviati senza previa richiesta e approvazione non saranno accettati e si perderà il diritto al rimborso.
Danni e problemi.
Sfortunatamente, il tuo prodotto potrebbe essere danneggiato durante il trasporto. Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al ricevimento. Se l'articolo è difettoso, danneggiato o hai ricevuto l'articolo sbagliato, contattaci immediatamente.
Per una risoluzione più rapida possibile, inviaci un'e-mail con foto che mostrano chiaramente l'area danneggiata o il prodotto consegnato in modo errato. Ci riserviamo il diritto di chiedere al gentile cliente foto che dimostrino tali difetti/non conformità.
Se i prodotti sono difettosi o consegnati in modo errato, inviamo sempre automaticamente un nuovo pacco gratuitamente. Purtroppo non possiamo rimborsare il tuo acquisto. Se il prodotto risulta difettoso per la seconda volta, ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto oppure potrai scegliere di restituirlo.
Se non sei soddisfatto di questa politica, hai sempre la possibilità di restituire il prodotto difettoso o consegnato in modo errato a tue spese previa approvazione da parte del nostro dipartimento. In questo caso valgono le normali condizioni di reso che puoi trovare in questa pagina.
Tuttavia, se un pacco non può essere consegnato a causa di dettagli errati forniti dal cliente o di un indirizzo errato fornito, purtroppo non possiamo emettere un rimborso . Tuttavia, comprendiamo che possono verificarsi errori e vogliamo garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini senza ulteriori complicazioni. Pertanto , se il pacco non può essere consegnato a causa di dati imprecisi o indirizzo errato , saremo lieti di inviarti nuovamente lo stesso articolo gratuitamente .
Tieni presente che se il corriere non riesce a consegnare il pacco per più di due volte, il pacco rimarrà in magazzino fino a 5 giorni prima di essere restituito al mittente. Per richiedere la riconsegna ti chiediamo di fornirci un nuovo indirizzo di consegna o di confermare quello precedente. Se il tuo pacco è in magazzino ti chiediamo di contattare immediatamente il corriere di zona, ti forniremo il numero di tracciabilità. Per ulteriori informazioni e dettagli non esitate a contattarci.
Nota: non offriamo resi o cambi in caso di ritardi. In caso di domande o dubbi sulla nostra politica di restituzione, contattare il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo infoloveramilano@gmail.com.
Indirizzo per la restituzione della merce:
Nome : ChengJie Li
Telefono : +8618664581978
Indirizzo : Room 405, 4th Floor, Building B4, Shitouling Heping Industrial Zone, No. 77, Changyong Road, Yucui Community, Longhua Street, Longhua District
Città :ShenZhen
Provincia :GuangDong
Codice Postale : 518000
Rimborso.
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso. Se il reso viene approvato, riceverai automaticamente un rimborso tramite il metodo di pagamento originale entro 15 giorni lavorativi. La tua banca o l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, contattaci all'indirizzo infoloveramilano@gmail.com.